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Garantire il giusto e miglior rimborso nel minor tempo possibile

GARAperizie misura la qualità del proprio servizio attraverso il grado di efficacia e di efficienza d’intervento fino alla soddisfazione finale del Cliente.

Efficacia significa ottenere il miglior rimborso possibile a fronte dei danni subìti. Efficienza significa invece procedere nel minor tempo possibile, compatibilmente con il rispetto di tutti gli obblighi previsti dalla polizza o dal codice civile.

Il team di GARAperizie affianca il proprio Cliente in un contesto a lui sconosciuto, essendo il danno un’evenienza straordinaria, e persegue l’obbiettivo di conseguire il più velocemente possibile il giusto e miglior rimborso monetario a fronte di un danno materiale (danni diretti) e/o un fermo di produzione (danni indiretti).

L’attività di Perito di Parte è prevista dalla polizza (clausola “Procedura per la liquidazione dei danni”) e viene solitamente rimborsata all’Assicurato nell’ambito della stessa (clausola “onorario dei periti”) in aggiunta alla liquidazione dei danni patiti.

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Il perito di parte

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