GARAperizie misura la qualità del proprio servizio attraverso il grado di efficacia e di efficienza d’intervento fino alla soddisfazione finale del Cliente.
Efficacia significa ottenere il miglior rimborso possibile a fronte dei danni subìti. Efficienza significa invece procedere nel minor tempo possibile, compatibilmente con il rispetto di tutti gli obblighi previsti dalla polizza o dal codice civile.
Il team di GARAperizie affianca il proprio Cliente in un contesto a lui sconosciuto, essendo il danno un’evenienza straordinaria, e persegue l’obbiettivo di conseguire il più velocemente possibile il giusto e miglior rimborso monetario a fronte di un danno materiale (danni diretti) e/o un fermo di produzione (danni indiretti).
L’attività di Perito di Parte è prevista dalla polizza (clausola “Procedura per la liquidazione dei danni”) e viene solitamente rimborsata all’Assicurato nell’ambito della stessa (clausola “onorario dei periti”) in aggiunta alla liquidazione dei danni patiti.
Perché il Perito di Parte è sempre utile all'Avvocato e/o Commercialista per ottenere il miglior indennizzo
Scarica la scheda