Menu

Perizie di parte furto – per ottenere la miglior valorizzazione dei tuoi beni

GARAperizie svolge perizie di parte e consulenze anche in caso di danni conseguenti a furto di beni aziendali, o privati, assicurati con apposita polizza. Il contratto assicurativo furto impone numerosi vincoli che devono essere verificati e documentati dall’Assicurato, al fine di poter conseguire il corretto rimborso dei danni senza alcuna riserva da parte della compagnia assicuratrice.

 Tra questi i vincoli più significativi sono:

GARAperizie conosce in modo approfondito le polizze “furto” ed i relativi vincoli ed è specializzata nell’assistere il proprio Cliente nell’assolvimento di tutti gli oneri burocratici ed estimativi necessari per ottenere l’indennizzo dei beni rubati.

E´ importante specificare che il valore dei beni rubati si stima, e ciò significa che detto valore può variare anche sensibilmente a favore o sfavore dell’Assicurato, in funzione della corretta interpretazione e argomentazione delle caratteristiche dei beni stessi da parte del Perito dell’Assicurazione. Per questo motivo è importante affidarsi ad un operatore specializzato quale è GARAperizie per ottenere il giusto e miglior indennizzo della refurtiva trafugata.

Che differenza c’è tra il perito assicurativo e il perito di parte?

Scarica la scheda

Download documenti